• Ero su www.laformadelibro.it e adesso invece dove sono finito?

    Sei sulla nostra piattaforma dedicata ai corsi online, che puoi raggiungere dal nostro sito www.laformadelibro.it o digitando l'indirizzo completo ituoicorsi.laformadelibro.it

  • Come vedrò i corsi?

    La maggior parte delle nostre proposte sono strutturate con delle videolezioni visibili direttamente su questo portale, per la durata di un anno da quando li avrai acquistati. Puoi vederli quante volte vuoi, puoi stoppare la lezione e riprenderla da dove avevi interrotto e puoi attivare un massimo di due devices (ad esempio il tuo computer e il tuo tablet).

  • Come faccio per registrarmi?

    Devi cliccare sul pulsante ACCEDI in alto a destra, dove ti saranno richiesti NOME, COGNOME, INDIRIZZO MAIL e una PASSWORD a tua scelta. In alternativa puoi registrarti usando i dati del tuo profilo FACEBOOK, GOOGLE+ o LINKEDIN.

  • Come faccio per iscrivermi a un corso?

    Per iscriverti a un corso online devi essere registrato nel sistema (vedi domanda precedente). Se non lo sei già, ti chiederemo di farlo quando clicchi sul pulsante di acquisto. Quando sarai registrato potrai scegliere che corsi acquistare cliccando il pulsante ACQUISTA che trovi sulle pagine dei singoli corsi e inserendo i dati della carta di credito (o in alternativa quelli del tuo account PAYPAL) per effettuare il pagamento.

  • Come faccio per pagare ONLINE un corso?

    Puoi scegliere di pagare con la tua carta di credito o con un account paypal.

  • E se voglio pagare in un altro modo?

    Puoi decidere di pagare il tuo corso presso la nostra sede o tramite bonifico bancario. In questo caso ti invitiamo a contattarci all'indirizzo mail corsi@viaventisettembre.it

  • E se voglio frequentare in libreria, di persona?

    Allora questo portale non è quello che cercavi. Torna al sito www.laformadelibro.it per scoprire quali corsi "in presenza" sono disponibili in questo momento, oppure vieni a trovarci di persona...

  • Posso condividere il corso con altre persone?

    No, l'accesso al portale è strettamente personale, e non è consentito registrare lezioni, scaricarle o inviarle a persone diverse da quella registrata. Ovviamente non è nemmeno possibile dare le proprie credenziali di accesso a nessuno: il sistema lo rileverebbe e il tuo account sarebbe automaticamente disattivato.

  • Ho la tessera corsi de laformadelibro, ho diritto a uno sconto?

    Sì, di dieci euro a corso. Per attivare la promozione contattaci e ti invieremo un codice sconto da inserire prima dell'acquisto.